martedì 2 dicembre 2008

...CHE NATALE!!! tutto da ricordare...

Questo Natale sara' veramente da ricordare!! aspettiamo gia' da 2 mesi la MOBILITA'....che stenta ad arrivare, se tutto va bene se ne parla a fine Gennaio...e intanto che si fa? ci godiamo queste feste senza un Euro in tasca. Che tristezza! Un bacio Dana.
Ps Ragazzi delle filiali, ma che fine avete fatto? ricordate il valore del Blog per scambiarvi informazioni!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Vorrei solo dire che se tutti ci siamo allontanati da questo blog è dovuto a tutte le chiacchiere e i litigi totalmente inutili e fuori luogo che sn avvenuti tra colleghi della vostra filiale dopo la chiusura di Napoli.


Giorgia da Palermo

Anonimo ha detto...

Cara Giorgia,penso invece che quello che tu abbia detto non sia assolutamente vero!Ho idea invece che tante persone, tutt'ora , leggano ancora il blog e non scrivano i loro messaggi chissà per quale arcano mistero....forse i colleghi delle altre filiali hanno paura di esporsi? forse pensano che il loro destino sia diverso da quello di Napoli e quindi di non aver nulla da dividere con gli ex colleghi napoletani o con i colleghi delle altre filiali?Ma se credete che sia meglio tacere e non sapere... così sia!quello che voleva essere un mezzo di comunicazione e di aggiornamento tra tutti noi forse non è stato recepito o apprezzato come tale!
I "litigi totalmente inutili e fuori luogo" come dici tu, sono stati inevitabili in concomitanza di un evento così "forte" come la perdita di un posto di lavoro, ma non vedo come questo possa impedire agli altri di continuare scrivere su questo blog e a mantenerlo "vivo" con continui aggiornamenti sulle situazioni delle singole realtà "rinascentine"(ormai utili più a voi che a noi, francamente!!!)

Saluti a tutti!

Anonimo ha detto...

..Sono pienamente daccordo con l'anonimo....se x voi tutti e' meglio nascondervi e non tenervi costantemente aggiornati anche tramite questo blog, allora ragazzi credetemi non avete speranze x il futuro gia' abbastanza incerto. Per noi ormai a nulla vale, ma sinceramente io se fossi in voi lo utilizzerei in pieno sto blog, almeno come passaggio e interscambio d'informazioni...Ps Ragazzi, ricordate che non l'ho chiuso solo x voi, fatene tesoro. Un bacio Dana ex LR Napoli

Anonimo ha detto...

Cara Daniela mi dispiace per latua situazione,nessuno a dimenticato Napoli,almeno io non l'ho fatto,cosi' come non ho dimenticato Bari,Grugliasco,Bergamo.Sono certa che anche noi passeremo le stesse pene, purtroppo il personale di Roma colonna pensa a tutt'altro in questo momento,non si rendono conto della catastrofe che gli sta capitando addosso,preferiscono seguire l'eroine del sindacato senza capire la vera realta'delle cose,che e'dura e amara,c'e' un totale assenteismo da parte dei sindacati territoriali che sono seduti al tavolo del Comune in posizione di spettatori! BACI E BUON NATALE.
P.S.Una collega disgustata!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Cari colleghi e purtroppo ex, il blog che e' stato creato da Napoli e' uno strumento eccezionale di informazione e va mantenuto sempre vivo. E' vero, ultimamente per lo meno da Roma, c'e' stato un momento di stasi anche per mancanza di notizie, ma continua ad essere letto. Ieri, sul Corriere della sera e' uscito un articolo che ci riguarda; si parla di circa sessanta condoni richiesti per il palazzo che ancora debbono essere ancora autorizzati anche se l'ostacolo principale riguarda il ridimensionamento dello stabile. Pare che al momento e' il Comune che si deve muovere in tempi rapidi. Nell'articolo si parla anche di un incontro che si dovrebbe tenere a meta' dicembre, ma ancora non c'e' nulla di ufficiale. Cara Napoli, tu sai che sei nei nostri cuori, non ti dimenticheremo mai e anche a Roma, c'e' una fantastica pizzeria che fa la vera pizza napoletana. Vi aspettiamo ,quando volete, per offrirvi una buonissima pizza co 'a pummarola 'n goppa (scusate il pessimo napoletano). Bacioni Daniela Colonna

Cristina ha detto...

IL Blog c'è e dobbiamo usarlo tutti. E ringrazio Daniela per avercelo lasciato in eredità.

Io personalmente preferisco tacere che raccontare cose non certe o le solite voci di corridoio.
Napoli sa benissimo che non è e non può essere dimenticata da NESSUNO.
Saremmo degli incoscienti e falsi se lo facessimo, e chi ci ha seguito costantemente lo sa. Se non ci facciamo sentire è solo perché non ci sono novità e, come ho sempre detto, non amo i pettegolezzi e le chiacchiere da lavandaia.

A Roma è ancora tutto in alto mare, l'unica novità è l'articolo del Corriere della Sera ma di ufficiale non c'è niente.

Auguro a tutti una buonanotte

Cristina ha detto...

Ciao ragazzi di Napoli! Come procede la vostra vita?
Da un collega della Upim di Roma Balduina che vi conosce e che ha lavorato da voi tempo fa, so che alcuni di voi hanno trovato lavoro in altri negozi ma vorrei sentire il vostro di racconto.

Nel frattempo...ne approfitto per augurare a tutti. ma proprio tutti un sereno Natale :-)

Un abbraccio sempre presente da Cristina Roc