mercoledì 5 novembre 2008

ALTRO CHE OUTPLACEMENT!!!!...TRUFFA LEGALIZZATA

L'outplacement costera' agli ex dipendenti Napoli Euro 3300.00...Iva inclusa....non vi sembra una truffa ulteriore?? Almeno avrebbero potuto pagarcela loro ed invece, per chi vorra' farsi aiutare dall'agenzia x trovare lavoro dovra' pagare di tasca sua... coloro invece che hanno rinunciato a circa 2500.00 Euro defalcati dall' incentivo, l'hanno gia' pagata...ovviamente NO GARANZIE per il Futuro!!!...Bravi ragazzi...Continua la presa x....Buona serata a tutti.

11 commenti:

Cristina ha detto...

che schifo!
mi vien da vomitare

Anonimo ha detto...

il bello che sia la accornero, fossen, garroe etc. etc.FARANNO la nostra stessa fine,da carnefici prima o poi verra' anche il loro turno e diventeranno povere vittime.cari in bocca a lupo.poi capirete il tempo dara' ragione.

Cristina ha detto...

Il 12 si avvicina...e per noi sarà un'altra giornata importante...forse la più importante.
Io, purtroppo, non potrò andare all'incontro perchè ho avuto un "incidente" ad una gamba. Sono a casa già da una settimana e ne avrò ancora per un po'.
Quello che mi auguro è che almeno stavolta la nostra banda Bassotti trovi il coraggio di uscire allo scoperto e dichiarare quali sono i suoi piani.
Se così non fosse...spero che le persone presenti siano astutamente vigili e attente alle loro dichiarazioni.
In bocca al lupo ragazzi. A tutti noi
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Hei Roma...allora, com'è andato l'incontro???

Daniela ha detto...

12 novembre ROMA,
Assessore Bordon e il suo responsabile all'urbanistica Chellini (credo che il nome sia esatto)
Radice, Accornero, Baldan, De Concilis ( direttore di Roma) e un figuro di cui non conosco ne' nome ne' responsabilita' in azienda
Territoriali dei sindacati, RSU di colonna e di fiume e delegazione del personale.
In seguito al NO del comune al progetto presentato il 14 gennaio scorso, il 30 ottobre e' stato riproposto il progetto che gia' e' al vaglio dell'amministrazione comunale e domani ci sara' un'importante riunione.
Il comune si impegna a far percorrere il progetto su una corsia preferenziale per cercare di ottenere tutte le autorizzazioni entro i 18 mesi. Il Comune si impegna altresi' a garantire i livelli occupazionali.
L'azienda si impegna a confermare gli investimenti fatti e a rimanere a piazza Colonna sicuramente fino a fine 2009.
Diciamo che oggi l'azienda ha negato la voce che ci dava chiusi entro gennaio 09. Certo bisogna dire che si verbalizzera' l'incontro con tutti gli impegni presi, ma ora piu' che mai bisogna vigilare, osservare, controllare, mantenere i nervi saldi e lucidi, indagare celermente, pensare prima di parlare. L'assessore riconvochera' le parti entro fine novembre, inizi dicembre. Questo e' il resoconto puro e semplice dell'incontro di Roma, senza opinioni personali, ma per puro spirito di informazione e per il grande affetto al blog. Le osservazioni personali preferirei rimandarle a mente piu' lucida.Baci Daniela Colonna

Cristina ha detto...

Palermo...ci sono novità da voi?

Anonimo ha detto...

No nessuna novità, tutto tace e la vita della filiale va avanti come se nulla fosse... organizzazione del natale, riunioni col direttore che parla solo di cifre e nessuna parola sull'inizio dei lavori, capi area strafottenti ke al venerdì sera ancora non hanno fatto gli orari x la settimana prox... tutto... sempre... uguale... tutto... sempre... uguale...

Anonimo ha detto...

Dimenticavo... sono schifata da quello ke ho letto sul blog e voglio fare i migliori in bocca al lupo ai ragazzi di Roma!

Palermo

Anonimo ha detto...

hei ....Palermo, Roma, ma dove siete finiti?che novità ci sono dalle vostre parti? Che aria tira ad un mese circa dal Natale?

Cristina ha detto...

Le ultime novità sono state già descritte da Daniela (parlo di ROC).
Anche se non ci fidiamo totalmene...almeno "ufficialmente" qualcuno si è preso delle responsabilità. Parlo sia dell'azienda che del comune.
Che dirvi....speriamo bene.
La nostra attenzione comunque è sempre al massimo.

Un saluto a tutti i colleghi.
Un abbraccio a tutti gli ex colleghi di Napoli sempre presenti nei nostri pensieri

Anonimo ha detto...

Cara Cris...anche voi siete sempre nei miei pensieri...un bacio e mi raccomando OCCHI APERTI...ps..cercate di farvi inserire in qualche trasmissione tipo: L'infedele su la7/ Mi manda rai 3/ Maurizio Costanzo...etc...insomma...FATE QUALCOSA, non fategli fare ulteriori chiusure soft.
Baci Dana