sabato 18 ottobre 2008

Rettifica al post precedente!

Ciao Ragazzi, dopo un'attenta indagine fatta tra di voi, abbiamo deciso di cambiare destinazione x martedi' sera: Pizzeria!! ...NO MONEY in questo periodo da parte della maggioranza dei colleghi.
Appuntamento a Via Roma sotto la nostra beneamata ex Rinascente dove ormai e' rimasta solo l'insegna, alle ore 21.00....Siate puntuali e in ogni caso x info rivolgetevi sempre a me o a Dany Sapio...un abbraccio alla rinacommunity Buona domenica! Dana

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi...è vero a palermo sono tutti tranquilli...tranne i capi area che sanno del loro trasferimento....però non cambia nulla....tanto la realtà non cambia....al contrario,reagiamo con serenità........certo un pò stupido aspettare le "FERIE".....ma non tutti siamo così per fortuna....ma che c'entra jam????chiude anche quello???

Anonimo ha detto...

caro sapio come mai non scrivi piu'!!che fine ai fatto!Il personale che ha deciso fi firmare con l'azienda le proprie dimissioni quanto ha portato a casa? E gli altri lo sanno che devono impugnare il licenziamento nei termini previsti per non perdere la possibilita'di rivendicare i propri diritti emettere all'angolo l'azienda? Abbiate coraggio parlate non fate gli omertosi!

Anonimo ha detto...

caro AVV.SAPIO jr come ti stai muovendo? ci fai sapere delle tue impugnative? cosi' cerco se vuoi e se puoi di accodarmi con te.

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO,
AVREI TANTO IL PIACERE KE TI FIRMASSI...

PENSO X QUANTO RIGUARDA GLI ULTIMI EVENTI...TU GIA' LI' SAPPIA

POI

X TUTTO IL RESTOINVECE DI FARE PROPAGANDA PRESUMO TU SAPPIA COME RINTRACCIARMI

SALUTI
E MI RACCOMANO LA PROX VOLTA FIRMATI!!!!
SE NO POSSO CAPIRE KE STAI "SKERZANDO"...!!!

DANIELE SAPIO(NA)

Anonimo ha detto...

caro anonimo a te cosa importa del personale che ha deciso di firmare con l'azienda le proprie dimissioni e di quanto a portato a casa?!?!
Piuttosto pensa a come muoverti tu e in fretta...........
ciao

Cristina ha detto...

Ciao a tutti!!!
Come è andata la rimpatriata?
Vi siete divertiti?

Un bacio senza nuove notizie

Anonimo ha detto...

Ciao Cris...la rimpatriata e' andata bene...ci siamo divertiti e abbiamo dato libero sfogo alle n.s. sensazioni, parlando poco della n.s. ex rinascente...ecco perche' forse siamo stati bene...Ovviamente all'app. nn c'erano tutti...x molti resta ancora l'amaro in bocca e continua a rendersi isolato chissa' per quali loschi motivi..Cmq eravamo un bel gruppo e tale si e' dimostrato di essere. Un lato positivo c'e' stato in tutta questa triste storia: il valore dell'amicizia, che forse forse e' la cosa piu' importante che ci resta. A fine mese dovremmo fianlmente concludere con l'azienda e poi spero vivamente che si apra un capitolo nuovo nella vita di ognuno di noi. Voi cmq, teneteci informati chissa' magari potremmo/potrei darvi ancora una mano su come procedere. Un abbraccio a te e a coloro che ci seguono. Dana

Anonimo ha detto...

come possiamo utilizzare il blog da roma per inserire novità visibili a tutti

Anonimo ha detto...

Purtroppo Roma colonna sta vivendo la realtà di qualche mese fa di Napoli con tante voci di chiusura a inizio 2009 ma nessuno all'interno rsu compresi hanno capito la strategia dei sindacati e dell'azienda che ormai lavorano insieme per chiudere la filiale mandare a casa tutti e sicuramente avere promesso a QUALCUNO un alternativa a RINASCENTE.Tutto questo è vergognoso.Purtroppo devo costare almeno su Roma che i sindacati sono ben informati di quello che sono le mosse aziendali presente e future e non cerca in nessun modo di salvaguardare il posto anzi facilita il copmpito alla rinascente

Cristina ha detto...

Ricordo ai vari anonimi e distratti che la chiusura di ROC è stata annunciata tempo fa.
Si tratta solo di stabilire la data.

L'aver promesso a QUALCUNO un'alternativa a RINASCENTE...è davvero una novità tutta tua.
Ma forse l'anonimo in questione non lavora nella mia stessa filiale.

Le chiacchiere stanno a zero e non sono affatto costruttive.
Risparmiamocele.
Per come la vedo io...preferisco certezze.

Per quanto riguarda l'utilizzo del blog da Roma...basta scrivere come stiamo facendo da mesi e come hai fatto il 23 alle ore 14,00, magari aggiungendo la firma, per lealtà e chiarezza nei confronti di chi legge.

Un abbraccio a tutta la blogcomunity

Anonimo ha detto...

Bravissima Cristina,

cercate di tenere i nervi saldi..e nn disunitevi..
FATE GRUPPO E FORZA SQUADRA!!
ricordatevi ke da napoli avrete tutto l'appoggio possibie....
se ROMA..KIAMA NAPOLI SUBITO..RISPONDE..!!
tanti cari saluti,

DANIELE SAPIO(NA)

Anonimo ha detto...

Cara Cristina io lavoro in Rinascente come te e purtroppo certezze ci sono e molto evidenti e che nessuno fa nulla affinchè queste certezze ben presto si trasformeranno in realtà spiacevoli,

Cristina ha detto...

Non amo le "chiacchiere da lavandaia" e se lavori a ROC sai benissimo a cosa mi riferisco.
Preferisco l'ufficialità delle parole allo spettegolare.
Chiuderemo tra pochi mesi, questo è certo. Tra l'altro ho sentito in tv una cosa che francamente mi ha gelato e stavolta spero davvero che si tratti di una chiacchiera.
Il nostro fichissimo Ministro Brunetta ha detto che tra poco non ci saranno più i soldi per la Cassa Integrazione. Sapete cosa vuol dire questo per noi?
Beh! Rifletteteci ed auguratevi che è stata solo l'ennesima c.....a sparata dall'attuale governo.

Un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao Cris...come vedo siete in pochi, per nn dire la sola, che avete gli occhi aperti...cmq hai ragione sui tagli della Cassa...anch'io mi sono informata ma e' ancora tutto nel vago!!! Cmq noi Mercoledi' firmiamo formalmente davanti alla Provincia...finalmente ero esausta!! Prendiamoci questi pochi spiccioli e scappiamo via lontano...perche' credimi e' tragico passare a Via Roma e vedere quel palazzo chiuso e pieno di ragnatele, pur sapendo che tra un paio di mesi apriranno chissa' quale grande mega store...
Un bacio mia cara amica e a voi che ancora nascosti ci seguite!! Dana

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti !! Qui a Palermo ci si prepara alla chiusura cominciano ad arrivare tutte le fogne dalle altre filiali mentre la merce nuova viene spedita altrove. Sn nauseata dal fatto che molte colleghe ritengono questo periodo una vacanza al contrario dei clienti che invece ci augurano buona fortuna sperando che nn sia una chiusura definitiva.


Giorgia da Palermo

Anonimo ha detto...

RAGA NN DEMORDETE E ABBIATE OKKI E OREKKIE DAPPERTUTTO...!!!!

UFFICI LEGALI COMPRESI..!!

DANIELE SAPIO(NA)