Carissimi, cosi' come si sospettava l'Azienda e' rimasta ferma sulle sue posizioni: NESSUNA CASSA INTEGRAZIONE E NESSUN RIFERIMENTO ALL'ACCORDO AVVENUTO SU BARI A LIVELLO ECONOMICO...E' VERGOGNOSO....ma di questi tempi tante cose sono state vergognose a tutti i livelli....IL TAVOLO SI CHIUDE CON MANCATO ACCORDO...l'atmosfera che si respirava oggi e' stata allucinante non l'auguro nemmeno al mio peggior nemico...ma penso che la delegazione venuta oggi a Napoli delle filiali di Roma Firenze e Milano gia' ve l'abbiano detto...Cmq x chi non lo sapesse l'azienda ha offerto 25.000,00 euro lordi ai full time + mobilita' oppure 10.000,00 lordi x il trasferimento di 5 o 6 unita'......il mercante in fiera LO CONOSCETE? bene il gioco ha inizio...adesso si passera' alle trattative individuali!!!!....a chi dobbiamo ringraziare???io sinceramente non lo so ma una cosa e' certa che tutti a tutti i livelli hanno giocato una partita che gia' era cominciata da 3 anni e gli unici ad avere la peggio sono stati i lavoratori. Non lo so ragazzi, ma come ho detto alle v.S colleghe stamattina...voi che forse siete ancora in tempo, giocatevela bene questa partita. Ora tutti noi siamo liberi di fare scelte giuste o sbagliate...cmq tranquilli che ci aggiorniamo...il BLOG RESTA VIVO...besos...e ricordate che l'Azienda non vuole precedenti percio' state molto attenti...noi gia' siamo storia vecchia!!!
giovedì 11 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
...ah dimenticavo...grazie alle ragazze che oggi in delegazione sono venute da noi in regione, ma soprattutto un bacio particolare va a Cristina/Antonella/Daniela e Gabriella...siete stupende! un beso Dany T
Capisco che vi trovate in una situazione assurda, che comunque riguarderà anche noi di Palermo fra qualche tempo.
Adesso, si arriva al gioco preferito dei ns colleghi: largo alla libera iniziativa privata credendosi ognuno più furbo dell'altro.
Entreranno in gioco adesso anni di equilibrismi e leccate, promesse e matrimoni annunciati e non, lacrime finte e foto di figli sbaniderate ai quattro venti.
Cara Dany immagino perfettamente cosa stai provando adesso, il problema è anche per chi vuol restare pulito in tutta questa faccenda, sarà in grossa difficoltà, è come fare il pesce azzurro in una vasca piena di squali.
Non so cosa consigliare a quei pochi che ancora sentono i morsi alla bocca dello stomaco, ma mi rendo conto che fra un pò la stessa sensazione qualcuno la passerà anche qui da noi a Palermo.
Vi penso sempre e spero che possiate almeno trovare un altro dignitoso lavoro, in maniera da poter idealmente sputare in faccia a questi sciacalli che ci stanno vendendo per un premio aziendale o per una casa in centro.
Mi rendo conto che, per la situazione occupazionale di Napoli (simile a quella palermitana), vi hanno offerto una miseria, con quella cifra vogliono risarcire lo scippo del ns futuro, in Rinascente noi avremmo potuto lavorare tranquillamente ancora per altri 40 anni !!!
Non so cosa altro dire, vengo presa dallo sconforto.
Spero solo che chi si è sempre comportato in maniera giusta possa essere ripagato e trovare un altra occupazione che gli ridia quella dignità di lavoratore che questi, non so più come definirli, gli hanno rubato. Che ci hanno rubato.
Un bacio a tutti i colleghi di Napoli. Anzi, solo a quelli che se lo meritano.
Serena (PA)
...Ciao Serena, ti ringrazio di vero cuore, noi siamo gia' storia vecchia! da qualche ora stiamo ricevendo telefonate continue a casa o sul cell xche' domani gia' non si andra' + a lavoro!!!Ma vi rendete conto ragazzi...siamo trattati peggio dei commessini di negozzietti...altro che Azienda!!e' un vero SKIFO... UNA VERGOGNA... ma almeno non ditecelo via telefono cazzo!!!
MA DI COSA AVETE PAURA!!!!NON ABBIAMO OKKUPATO IN TEMPI IN CUI SI DOVEVA E SI POTEVA DANNEGGIANDO TUTTO MERCI COMPRESE, OKKUPIAMO ADESSO? E' ASSURDO MANDARCI A CASA PRIMA ANCORA DEL 15 SETTEMBRE! MA SECONDO VOI SIAMO COSI' STUPIDI DA ACCETTARE ANCHE QUESTO IN SILENZIO? MINIMO MINIMO DOVETE METTERE PENNA SU CARTA E ACCORDARCI UN PERMESSO SCRITTO COSI' DA GIUSTIFICARE MANCATA PRESTAZIONE FINO AL 30!!
CARISSIMI COLLEGHI, NON E' RIVOLTO A VOI OVVIAMENTE TUTTO QUESTO, MA ALL'AZIENDA CHE CERTAMENTE LEGGE CELANDOSI DIETRO AD UN PC!!!! QUESTA LA DEDICHIAMO A VOI FACCE DI CULO AZIENDALI CHE VI SIETE VENDUTI ANCHE L'ANIMA X UN PO' DI CARRIERA! PASSATEVI LA MANO SULLA COSCIENZA CHE QUESTA NOTTE SIA MOLTO LUNGA X VOI TUTTI. GRAZIE
Cara Napoli, ci siamo lasciati da qualche ora ma ancora sto pensando e parlando di Voi. Per chi aveva ancora dei dubbi, forse oggi se li sara' chiariti (parlo di Colonna e di Palermo soprattutto). L' azienda vuole vendersi quello che gli rimane, vuoto di tutto perche'........ e' meglio vendere una casa occupata o libera ? La CIGS gli creerebbe forse dei problemi? Ma nooooooo, e' senz'altro meglio regalare un anno di lavoro (se va bene )...... e dice pure che non e' poco. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E a voi cari colleghi, voglio dire che chi e' venuto dalle altre filiali, lo ha fatto per esserVi vicino. Come sempre Daniela Colonna
Posta un commento