venerdì 11 aprile 2008

ATTENZIONE!!!! Cobas a caccia di iscrizioni

Ragazzi i Cobas nn hanno alcun potere decisionale e nn siedono a nessun tavolo di trattative sindacali...noi iscrivendoci diventeremo solo loro strumento....e se fosse un'arma a doppio taglio??? i Cobas e anche altri sindacati ci stanno spingendo nel farci fare inutile bordello e caciara vi siete chiesti Perche'???? poterbbe essere una giustifica finale nn pensate??? e cmq io continuo a dire di aspettare....e' solo una settimana e neanche, poi sicuramente ci muoveremo ma con + intelligenza...Raga non buttatevi a capofitto e cerchiamo di giocarci bene le nostre carte...che poi nn si puo' tornare indietro un Beso. Dana

9 commenti:

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

Già il nick è tutto un dire Dana.
Mia Cara vedo che la terapia di CISL CGIL sta avendo i suoi effetti,ti stai cagando sotto dalla paura....ma di cosa hai paura? ,dei soldi che dovrai percepire?quello è un conteggio semplice da fare,oppure ti preoccupi del posto di lavoro?
Cara bimba tu sei gia per strada, provate ad iniettare del pentotal ai vostri rappresentanti sindacali , e vedrai le risposte , perche ti posso garantire che sono a conoscenza anche della data precisa della chiusura,io sono pronto a giocarmi le palle e tu?
Quindi svegliati non fare il gioco loro che si sono garantiti per qualcuno una promessa come quelle fatte a Bari.
I colleghi e potete contattarli tutti molto semplicemente; almeno gli onesti, e si perche anche da noi all'improvviso erano tutti pronti alla guerra, io mi attacco io mi faccio , poi qualche occhiata furtiva ,un foglietto quasi invisibile,qualche chiacchierata fuori dalla portata delle vostre orecchie, e tutto cambiò.Noi di Bari vi reputiamo persone intelligenti; e mai possibile che le elezioni non vi hanno fatto capire nulla, coloro che tutelavano le classi operaie non esistono piu, ma esistono dei validi approfittatori a spese dello stato ed a spese vostre, voi come noi pagate una quota per una tessera che durante gli ultimi quindici anni vi potevate pulire anche il c..... ok.
Mi è giunta notizia di alcune azioni di attivisti separatisti,allora dovrò ricredermi su di Voi oppure e solo qualche collega che ha capito qualè la vera strada da percorrere, cioè quella della lotta ai sindacati che vi hanno venduto ed alla azienda che vi ha messo per strada.

Ps:ringrazio tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei miei confronti,grazie MaxTumler

PPs:"""attenzione alla dirigenza in questi ultimi giorni, le tenteranno tutte per intimorirvi con l'aiuto dei sindacati""""

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

Prima di venire a Napoli ti devi informare se ci sono manifestazioni dei Disoccupati Organizzati;Ma tra questi ci siete anche Voi?Fate un percorso peggiore del nostro cari colleghi,ovvero fate il doppiogioco,è cosi non meravigliatevi!!!!Alcuni di Voi stanno leccando Palle per elemosinare il nullaaaaaaaa,perche non otterrete nullaaaa.
Lo sapete contro chi combattete?
Con quella merda di tronchetti provera uno che sta comprando l'italia in saldo e rivende per investire all'estero.
questa gente bisogna combatterla con la decisione, arrecare disagio ok Ciao

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

Forza Colleghi!!!! Milano deve essere la vostra unica sede di sciopero , e li che dovete arrecare danno,comunicate con i colleghi di roma ed unitevi con destinazione Milano.
Vi do per sicuro che Napoli e Roma chiuderanno!
Lottate!!!

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

Sinceramente anch'io inizialmente guardavo un pò con timore questo nuovo sindacato..ma sono sempre stata convinta che ci serviva per fare il bordello e per farci vedere!
Adesso, il timore è passato!Pur non condividendo azioni di forza estrema delle quali onestamente mi cago sotto, ritengo che non sia più il caso i continuare ad aspettare, aspettare, aspettare!!!Ma aspettare cosa??Ke ci arrivi la lettera di licenziamento a casa?
Non sono potuta essere all'ultima assemblea x un esame, ma mi hanno detto ke la manifestazione a Milano si farà a fine maggio!!Se questa cosa è vera è assurda!Xkè far passare un altro mese???E' inutile!
E poi sono d'accordo con altre colleghe: si deve fare volantinaggio!! Muoviamoci in autonomia per la distribuzione di questi volantini sindacali!
Le elezioni sono state fatte e le acque non si stanno smuovendo..ovvero si stanno smuovendo apparentemente..(assemblea a roma, manifestazione a milano)ma in fondo tutto tace! Tutto continua a tacere! Nessuno sa di noi!E noi accettiamo sempre questi tempi così lunghi decisi dai sindacati...
Marianna

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

Cara Marianna Io ti ho scritto dettagliatamente quello che si è gia pianificato a riguardo del vostro destino.Siete gia dei disoccupati,allora non temere i tuoi colleghi hanno fatto delle scelte perche sono costretti ad usare percorsi diversi per farvi notare, perche i sindacati di base operano anche in questa direzione ; cioè evitare pubblicità, tu mi parli di volantinaggio e allora prova ad ottenerne uno dal vostro sindacato,ti aggorgerai..... e forse sarai pronta ...ma sbrigati!!!!!! Maggio ,Giugno poi i saldi e dopo tutti a casa.

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

Per pirelli re,siete solo delle cifre,numeri da conteggiare e poi cancellare!!

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

Dana... colei che fu posseduta da Giove in sogno.....ma vedo che ti fottono anche da sveglia.

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

Forza datevi una mossa!!!
marciate su milano.
Mica avrete paura anche del treno.

I dipendenti La Rinascente Napoli ha detto...

...mio caro....ex collega???...forse...xke' nn ti firmi quando scrivi commenti??nn dirmi che ti caghi sotto??io almeno metto x iscritto i miei pensieri anche se sbagliati e mi prendo le mie responsabilita'..tu invece ke fai tanto il saputello dacci un programma utile di come muoverci ma senza sigle e ca..i vari..poi valuteremo e arriveremo all'unica soluzione valida: nessuna fiducia verso nessuno...lo so ke i sindacati ci hanno venduto da un pezzo ma sai anche benissimo che noi da soli nn abbiamo nessun potere anzi siamo NULLA. Per quanto rig la visibilita' io ma anche altri colleghi ci stiamo muovendo anche autonomamente, ke credi che io stia dormendo tra le braccia di Morfeo??il problema e' che bisogna vendersi nel migliore modo possibile...mio Caro!! Ciao Dana
PS x quanto mi riguarda sono daccordo a marciare su Milano anche domani...ma dobbiamo avere il tempo materiale ( ovviamente nn come dicono i sindacati a fine maggio )per organizzarci anche con altre filiali.